giovedì 12 giugno 2008

VALENTINO ROSSI ALL'INTER!!!


E' ufficiale! Mancherebbero ormai solo da definire alcuni dettagli con la Yamaha per vedere Valentino Rossi in maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il club di Moratti sarebbe riuscito a strappare il 7 volte campione del mondo alla casa nipponica per 30 milioni di euro cash più il cartellino di Materazzi. Fondamentale la volontà del pilota, ora calciatore, che aveva espresso più volte il desiderio di giocare nella sua squadra del cuore.
Ma i colpi del mercato interista non si fermano certo al "Dottore". Nella sede di via Durini si sta trattando infatti l'arrivo di Lampard, Essien, Carvalho, Drogba, Deco, Quaresma, C.Ronaldo, Henry, Messi, Trezeguet, Kakà, Toni, Torres, Tevez, Ronaldinho, Malgani, Palm, Pepe, Buffon, Cris, Van Nilsterooy e Benzema.
Già ufficializzato il riacquisto di Zlatan Ibrahimovic che era stato venduto all' AlbinoLeffe con un ingaggio esagerato, in modo da costringere l'AlbinoLeffe a rimettere Ibra sul mercato per poi così riacquistarlo per 40 milioni di euro.
Oltre a pensare a come rinforzare la squadra per la prossima Champions League l'Inter pensa già al futuro. Stipulato un contratto miliardario con Argentina e Brasile per spedire a Milano tutti i ragazzi nati in questi due paesi dopo il 1995.
"Sono molto contento di questo accordo, tra questi ragazzi speriamo di trovare i nuovi Maradona e Pelè" ha commentato soddisfatto il presidente Moratti all'aereoporto di San Paolo appena concluso l'affare.

1 commento:

ilariabu ha detto...

ma che sbombate?