sabato 5 aprile 2008

DemosAgorà in radio!!!


Finalmente ce l'abbiamo fatta! Ora siamo anche in radio! Potete ascoltare le nostre puntate cliccando qui o nello spazio appositamente dedicato in fondo alla colonna sinistra del nostro blog. Si possono ascoltare le nostre puntate anche cliccando "Non è un paese per giovani" nello spazio riservato ai link. Oggi tra l'altro siamo stati ripresi dalle telecamere di Sat 2000 mentre registravamo! Seguiteci!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Siete i meglio! ^__^

Look Closer ha detto...

Grazie! Tra l'altro ringrazio per avermi fornito le indicazioni necessarie per mettere la registrazione della puntata nel blog!!!

Anonimo ha detto...

E' strano sentirvi, però è anche ganzo.
L'argomento è interessante e voi, pur essendo la prima, volta siete abbastanza spiagliati e avete un buon feeling e questo si sente...
Bravi davvero, sono piacevolmente colpita!
L'unico appunto è la finzione scenica dei personaggi da cambiare ogni puntata che non regge molto,secondo me, però a parte questo la puntata mi è piaciuta!
Vi seguirò nelle vostre prossime puntate e aspetto che mettiate della buona musica che non si sente tutti i giorni in radio e parlaite di argomenti interessanti e non convenzionali!!
In bocca la lupo...
Bravi...

ilariabu ha detto...

mamma mia che idoli!
che ridere! ma con serietà....

Look Closer ha detto...

Grazie Goth e Ilaria... Mi raccomando, stay tuned!!! (Yeah!)

ilariabu ha detto...

ESATTO Marino, anzi Salvatore